Azienda specializzata in interventi di smaltimento eternit
L’amianto è stato un materiale largamente usato nell’edilizia e, purtroppo, non si è ancora arrivati a una rimozione completa da tutti gli edifici. Se possiedi un immobile di vecchia costruzione è, quindi, consigliabile controllare l’eventuale presenza di eternit.
Per fare ciò bisogna rivolgersi a un’azienda specializzata, come la nostra, che si occuperà di eseguirne anche lo smaltimento o alte eventuali operazioni di bonifica e recupero. Oltre a questo, la Full Service offre un efficiente supporto tecnico e assistenza in merito a valutazioni e sopralluoghi per verificare lo stato di degrado dei manufatti, e alle detrazioni fiscali previste per gli interventi di bonifica.
Desideri conoscere il costo dello smaltimento al metro quadro? Contattaci e richiedi un preventivo! Ci troviamo a Reggio Emilia, ma operiamo anche a Parma e province limitrofe.
Perché smaltire l’amianto
Oltre a essere obbligatoria, lo smaltimento dell’amianto è un’operazione fondamentale per la salvaguardia ambientale e proteggere la salute di chi vive nei luoghi interessati.
Smaltire l’amianto in maniera corretta significa valorizzare il dato edificio e allontanare un alto rischio di contaminazione dell’area circostante.
Allo stesso tempo, la presenza di amianto comporta la responsabilità civile e penale: intervenire con metodi conformi alle leggi vigenti permette di evitare sanzioni e conseguenze legali.
Contattaci per saperne di più e richiedere un preventivo: ci troviamo a Reggio Emilia ma siamo attivi anche nelle zone delle province di Modena e di Parma.










