Gli esperti della rimozione amianto

Grazie all’esperienza maturata, la nostra ditta è in grado di effettuare la rimozione di amianto operando su qualsiasi tipo di copertura o elementi quali serbatoi e canne fumarie.

I nostri tecnici, esperti e qualificati in materia, raccoglieranno campioni di eternit da analizzare, individuando la presenza del materiale in edifici privati e non. Questo ci consente di procedere poi con le operazioni di bonifica o smaltimento e ritiro.

In osservanza alla normativa vigente, la nostra azienda è inoltre iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione e rimozione del cemento-amianto.

Se hai deciso di togliere l’amianto dalla copertura o dalla canna fumaria della tua abitazione, rivolgiti a noi! Ci troviamo a Reggio Emilia, ma operiamo attivamente anche a Modena, Parma e relative province. Contattaci per conoscere i prezzi del nostro servizio.

Ditta-Rimozione-Amianto-Parma-Modena
Togliere-copertura-amianto-parma
ritiro-canna-fumaria-amianto-modena
procedure-di-sicurezza

Uno staff qualificato nel settore

L’amianto, materiale versatile e a basso costo, è stato utilizzato ampiamente nel corso degli anni ’70 -’80 in edilizia, grazie alle sue proprietà isolanti e fonoassorbenti.

C’è, però, un inconveniente di cui, spesso e volentieri, non si è tenuto conto: le polveri derivanti da tale materiale sono molto pericolose per l’apparato respiratorio umano. Di qui, nel corso degli anni si sono sviluppate procedure di sicurezza per ottemperare alla corretta rimozione dell’amianto dagli edifici e manufatti.

La rimozione dell’eternit è un’operazione molto delicata, ma grazie a un team opportunamente formato, è resa snella ed efficiente. Il nostro staff, infatti, è specializzato in tutte le attività di bonifica, gestione e ritiro dei rifiuti.

Tutta la fase di rimozione viene effettuata nel rispetto delle normative vigenti, per garantire la sicurezza dei lavoratori e di terzi.

Rimozione-eternit-serbatoi-modena
prezzo-rimozione-eternit-privati-parma
rispetto-delle-normative

Affidati a noi!

Temi la presenza di amianto nella tua casa o nella tua azienda? La nostra ditta è certificata e autorizzata ad effettuare la rimozione di eternit nel tuo immobile, individuando tutte le superfici e i manufatti che lo contengono.   

Non mettere a rischio la tua salute e affidati a degli specialisti per una valutazione del rischio, con successiva rimozione e bonifica.

Desideri saperne di più? Contattaci senza esitazioni: puoi farlo telefonicamente o tramite il modulo apposito! Operiamo a Parma, Modena e centri limitrofi.