Impermeabilizzazione con guaina liquida

La guaina liquida per coperture è un eccellente strumento per effettuare l’impermeabilizzazione di strutture quali tetti, pavimenti e muri.

Prima di effettuare la posa del materiale impermeabilizzante verifichiamo le saldature della guaina già esistente, in modo da poterla rimuovere nel miglior modo possibile.

La nostra azienda è specializzata in questo settore nel quale opera dando sempre grande importanza alla sicurezza e all’efficienza dei propri interventi. Eseguiamo anche l’impermeabilizzazione di superfici senza togliere il pavimento o con guaina trasparente: rivolgiti a noi per eseguire il rifacimento della guaina del tetto della tua casa!

Desideri conoscerne il costo? Contattaci! Puoi farlo telefonicamente o attraverso il modulo apposito. Siamo attivi tra le province di Modena e Reggio Emilia.

Rifacimento-guaina-tetto-Modena-Reggio-Emilia
Impermeabilizzazione-senza-togliere-pavimento-modena
Impermeabilizzazione-muri-reggio-emilia
Nuove-operazioni-di-manutenzione

I vantaggi della guaina liquida

I processi e le soluzioni per impermeabilizzare comprendono una serie di operazioni che possono rivelarsi ideali per permettere a terrazzi e a balconi di resistere alle intemperie e a tutte le mutazioni climatiche.

Proprio per questi motivi, queste aree possono perdere le loro caratteristiche con il passare del tempo e necessitare di nuove operazioni di manutenzione o modifiche che prevedono l’uso delle varie soluzioni di impermeabilizzazione.

La guaina liquida impermeabilizzante è un prodotto che permette di rendere idrorepellente terrazzi, balconi, tetti, ma anche superfici interne di bagni, cucine, piscine, senza dover smantellare le coperture e può essere applicata anche su pavimentazioni esistenti. È resistente, elastica e non presenta particolari difficoltà di applicazione

L’elasticità del composto, infatti, riduce notevolmente la possibilità di fessurazione della membrana, garantendo negli anni le sue proprietà di impermeabilità e resistenza.

costo-guaina-liquida-reggio-emilia
guaina-trasparente-tetto-modena
problemi-d-infiltrazione-dell-acqua

Il materiale per risolvere tutti i problemi di infiltrazione

La guaina liquida trasparente per impermeabilizzare un terrazzo o un tetto calpestabile è rimedio facile ai problemi d’infiltrazione dell’acqua in terrazze, balconi, rampe di scale, ma anche opere e manufatti in calcestruzzo e muratura, senza eseguire alcuna demolizione dell’esistente e con conseguente oltre che indubbio risparmio di tempo e di denaro.

Il liquido trasparente è applicabile su diversi materiali, penetra e sigilla fessurazioni fino a 1 mm lasciando la superficie subito pedonabile.

Desideri saperne di più? Non esitare a contattarci: ci troviamo a Reggio Emilia, ma operiamo anche a Modena e provincia.